Chi è Javier Martinez: foto, età, vita privata, social del tentatore

Javier MartinezChi è Javier Martinez: foto, età, vita privata, social del tentatore con Ilaria Teolis che a sua volta finirà il falò di confronto col fidanzato Massimo Colantoni.

Javier Martinez, classe 1995, nasce in Argentina ma in tenera età si trasferisce Sardegna, isola dove passerà la sua infanzia e adolescenza. Il piccolo Javier cresce con una sana passione per lo sport – il suo fisico scolpito non lascia dubbi – che si andrà a concentrare nella pallavolo. È infatti nel 2011 che Martinez ha la possibilità di mostrare le sue spiccate qualità sportive, nella Lube Banca  Marche di Appignano, passando successivamente a squadre più conosciute come il Civitanova e la Nova Volley di Loreto nella Serie B, spostandosi prettamente nel territorio marchigiano. La sua squadra attuale – e della quale va molto fiero – è l’Intervolley Foligno, dove gioca nel ruolo di martello. Javier è anche molto seguito su Instagram e prova una forte nostalgia per la sua terra natale, l’Argentina. Il pallavolista ha una grande passione per il nuoto, nel 2017 ottiene infatti il brevetto di bagnino di salvataggio.

Javier Martinez, Temptation Island e la storia con Ilaria

Nel 2019 Javier viene invitato a prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island come tentatore, ruolo che decide di accettare. Il fascino, il carisma e il fisico del ragazzo attraggono la protagonista di una coppia, Ilaria Teolis, fidanzata con Massimo Colantoni. La giovane coppia si trova ben presto in crisi e Ilaria decide di affidarsi alle attenzioni del pallavolista argentino. Il ragazzo Massimo non ha reagito bene alle novità nell’isola delle fidanzate, lanciandosi in uno sfogo di nervosismo e rabbia:

Non se merita proprio un ca**o. La faccio schiattare, la faccio schiattare, ragazzi, no che ce stanno male, si mettono a piangere! Ma sti ca**i, io me sto a fa duecentomila problemi, ma stica**i! Ma piangesse! Questa è una ragazzina!

Javier e Ilaria diverranno davvero una coppia? Non ci resta che seguire le prossime vicende per scoprirlo.

Impostazioni privacy