Incidente vicino Como: muore giovane motociclista

Incidente a Porlezza, vicino Como: muore giovane motociclista di 26 anni, inutili i soccorsi e la madre si sente male quando arriva sul posto.

incidente porlezza
(screenshot video)

Dramma nella mattinata di oggi a Porlezza, cittadina in provincia di Como: una moto si è scontrata con un altro mezzo. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, che però è costato la vita a un ragazzo di 26 anni. L’incidente si è verificato poco dopo le 11 all’altezza del civico 84 di via Ceresio. Sul luogo dell’incidente sono giunti i mezzi del Suem 118, ma il ragazzo era già privo di vita. Il giovane era in sella alla sua due ruote. Dopo lo schianto, sul posto sono giunti i carabinieri di Porlezza e della compagnia di Menaggio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La tragica dinamica dell’incidente di Porlezza

A loro spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia e capire di chi siano le responsabilità dell’accaduto. Da quanto si apprende, i soccorsi sono stati tempestivi: sul luogo del drammatico incidente, si sono infatti precipitate in codice rosso la Croce Azzurra di Porlezza e l’automedica. Sul posto infine anche l’elisoccorso di Sondrio. Al loro arrivo, il 26enne era già morto. Troppo violento è infatti risultato essere l’impatto con il terreno.

Il ragazzo era morto sul colpo: sul posto poco dopo sono giunti i suoi familiari e gli uomini del 118 sono dovuti intervenire per prestare soccorso alla mamma della giovane vittima. La donna, infatti, alla vista del cadavere del figlio, ha accusato un malore e ha dovuto fare ricorso alle cure del personale medico sanitario sul luogo dell’incidente.

Leggi anche –> Incidente fatale all’alba: van centra un platano, 2 morti e 2 feriti gravi – FOTO

Impostazioni privacy