Home News Filippo Bisciglia in coma, il racconto drammatico del gravissimo incidente

Filippo Bisciglia in coma, il racconto drammatico del gravissimo incidente

CONDIVIDI

Filippo Bisciglia in coma, il racconto drammatico del gravissimo incidente occorso al conduttore di Temptation Island quando aveva solo 15 anni. L’ex Grande Fratello ha rischiato di morire. 

Filippo Bisciglia

Nessuno lo sapeva a parte ovviamente la sua famiglia. Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello e attuale conduttore di Temptation Island, ha raccontato di aver vissuto un dramma all’età di 15 anni. “Il mio ricordo più caro? A 15 anni ho fatto un incidente in motorino. Sono stato in coma farmacologico e durante quello stato di incoscienza ho visto quella meravigliosa luce bianca che si dice preceda lo stato di morte”. E’ questo il racconto fatto da Bisciglia alla rivista F.

Filippo Bisciglia, il dramma della malattia

Ma non è tutto. Infatti è un altro il dramma che Filippo ricorda con ancora più apprensione: “Il ricordo più terribile? Da piccolo ho sofferto per il morbo di Perthes, una malattia che mi ha impedito di camminare per due anni e mezzo. Mi ha salvato il dottor Milella: ha sperimentato su di me la cura e il mio caso è raccontato nei libri di medicina”.