Chi è Sabrina Martinengo: vita privata, età, foto, lavoro, social

Chi è Sabrina Martinengo: vita privata, età, foto, lavoro, social della concorrente di Temptatiom Island che partecipa insieme al compagno Nicola Tedde. 

Sabrina Martinengo

Sabrina Martinengo ha 42 anni e da due sta con Nicola che ha ben 12 anni in meno di lei. I due vivono a Saluzzo, in provincia di Cuneo. Sabrina ha alle spalle ben due matrimoni ed è già madre di quattro figli. Sabrina spiega così la loro decisione di partecipare a Temptation Island: “C’è una notevole differenza di età tra di noi. Non ho mai creduto nei rapporti come il mio, ho sempre avuto uomini molto più grandi di me e mi sono sempre detta ‘mai uno più giovane’, invece ci sono cascata! Ad oggi mi chiedo se la nostra relazione possa realmente durare nel tempo con tutta questa differenza di età. Credo che alla lunga questo aspetto possa pesare sulla coppia, anche se lui dice di no perché è sempre stato  attratto da donne più grandi”. 

Sabrina è molto riservata e anche nella presentazione ufficiale del programma non ha specificato che tipo di lavoro faccia. Alcuni hanno ipotizzato che possa fare l’attrice teatrale, altri che questo sia solo un hobby e che di mestiere faccia la titolare di un negozio di abbigliamento per bambini. Sicuramente è una donna molto sportiva che ama in particolar modo gli sci e gli sport invernali e soprattutto è una mamma molto amorevole come si può capire molto facilmente dalle sue foto su Facebook.


Impostazioni privacy