Roma, un uomo si masturba a San Callisto accanto alle persone

Ancora un episodio deplorevole quello che si è verificato a San Callisto (Roma) con un uomo che si è masturbato nella piazza

Roma San Callisto
Screenshot video

Un episodio da condannare duramente. Nella notte tra giovedì e venerdì scorso a Roma un uomo è stato filmato alle tre mentre si stava masturbando a San Callisto davanti ad una comitiva di otto persone. Il video è stato pubblicato da Il Messaggero e attesta il degrado della zona di Trastevere, punto di ritrovo degli under 25 e non solo. Le persone continuano a parlare tra di loro senza problemi, mentre un ragazzo filma la scena vergognosa con l’uomo sdraiato a terra intento a masturbarsi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Roma, non solo San Callisto: altro uomo nudo al Foro Italico

Nella Capitale si verificano spesso questi episodi da denunciare. L’altro giorno al Foro Italico un uomo si è piazzato nudo affianco le statue all’ingresso degli impianti sportivi. Alcuni visitatori hanno filmato la scena che ha fatto poi il giro dei social. Il tutto è avvenuto in pieno giorno con l’uomo che mostrava anche i muscoli alle auto che transitavano. Ancora tanta vergogna a Roma con numerosi avvenimenti deplorevoli che non avrebbero alcun senso e che spaventano continuamente i passanti e i cittadini romani. Da denunciare costantemente per non perdere la situazione di mano una volta per tutte.

Impostazioni privacy