Juventus-Tottenham, dove vederla in diretta streaming e in tv

juventus tottenham icc streaming
(Foto Juventus)

Parte nell’ICC l’avventura della nuova Juventus di Maurizio Sarri: i bianconeri affrontano il Tottenham, ecco dove vedere la partita in diretta streaming e in tv. 

C’è grandissima attesa per l’esordio della Juventus di Maurizio Sarri. I bianconeri scendono in campo ufficialmente per la prima volta oggi, domenica 21 luglio, e lo fanno sfidando la finalista dell’ultima edizione della Champions League, il Tottenham. Si tratta di uno degli appuntamenti della ormai tradizionale International Champions Cup, torneo estivo che mette a confronto i migliori club del pianeta. La Juventus sfiderà gli Spurs a Singapore e, come annunciato dal tecnico Sarri in conferenza stampa, ci sarà spazio anche per l’ultimo arrivato, il difensore olandese De Ligt. Grande curiosità anche per Cristiano Ronaldo, che dovrebbe tornare ad agire sull’out mancino come ala nel 4-3-3 che l’ex allenatore di Napoli e Chelsea ha intenzione di riproporre anche a Torino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

ICC, Juventus Tottenham: dove vederla in diretta streaming e in tv

Juventus Tottenham, come tutte le partite della Juventus nell’ICC, sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Sportitalia con fischio d’inizio alle 13.30 di domenica 21 luglio. Naturalmente, per chi è fuori casa ci sarà la possibilità di seguire la diretta streaming sul sito ufficiale dell’emittente sportiva.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, eventualmente acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cancelo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Foyth, Alderweireld, Vertonghen, Walker-Peters; Ndombele, Winks, Alli; Son, Kane, Lucas Moura. Allenatore: Pochettino

Impostazioni privacy