Ilaria Spada è incinta e Kim Rossi Stuart reposta le sue parole – FOTO

(Instagram)

Ilaria Spada, di nuovo incinta, fa pubblicamente un annuncio tramite i social e svela il sesso del bambino: Kim Rossi Stuart commosso reposta

Ilaria Spada era stata già paparazzata con il suo pancione ma, nonostante la notizia sia stata resa nota dai giornali, ha voluto mettere lei stessa la ciliegina sulla torta per i suoi fan. Tramite il suo messaggio su Instagram, infatti, l’attrice sembra abbia svelato il sesso del nascituro. La didascalia che accompagna la foto che la vede con il pancione afferma: “Conto i giorni… le nuvole e ti aspetto”. L’avanzato stato di gestazione fa presupporre che i due genitori sappiano ormai da tempo il sesso del bimbo in arrivo e che con il fiocchetto azzurro a completamento della frase, lo abbiamo voluto comunicare anche ai fan.

(Instagram)

Leggi anche —> Kim Rossi Stuart, lite furibonda con Ilaria Spada al parco – VIDEO

Ilaria Spada di nuovo mamma e il grande amore con Kim Rossi Stuart

Schivi e riservati, i Rossi Stuart hanno lasciato cadere la notizia anche quando, ad aprile scorso, la stampa l’aveva riportata attraverso le maggiori testate scandalistiche. Alla dolce frase postata dall’attrice sui social, Kim Rossi Stuart ha risposto con un semplice report, come da sua consuetudine: “Fosse per me, parlerei poco e mi metterei in mostra ancor meno”, ha dichiarato l’attore. La coppia è da sempre riluttante a rivelare troppo di se stessa e della propria familiare, tanto che anche le foto insieme sui social appaiono con una certa rarità. Nonostante le apparenze, l’amore sbocciato fra i due è stato travolgente, un vero e proprio colpo di fulmine: “Ci siamo conosciuti nello sgabuzzino di casa Balivo. Mi viene da ridere perché Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e ho detto ‘Ah! Mi unisco’. Non ci siamo più alzati”. Anche il matrimonio, avvenuto lo scorso marzo, diversamente da tante coppie di vip, si è svolto in segreto, come ha riferito la stessa Ilaria Spada: “Ho voluto sposarmi con consapevolezza, molti matrimoni finiscono perché c’è l’idea che sarà perfetto per sempre come durante l’innamoramento, una fase totalizzante che non è però la vita reale”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy