Federico Quaranta, chi è la fidanzata Giorgia Iannone de Sousa: età, vita privata

giorgia iannone de sousaGiorgia Iannone de Sousa è la compagna del conduttore di Linea Verde Federico Quaranta: scopriamo qualcosa in più su di lei.

Non sono certamente la coppia più social della televisione italiana, ma c’è chi giura che Federico Quaranta e Giorgia Iannone de Sousa vadano d’amore e d’accordo. Lui, volto amatissimo dal pubblico Rai, soprattutto quello appassionato di arte culinaria, benessere e tradizioni locali, storico conduttore del programma Linea Verde. Lei, invece, modella e scrittrice, cresciuta sull’Isola di La Maddalena a suon di sfilate e gare di body building. Andiamo proprio a scoprire qualcosa in più su di lei, nonostante – come il suo Federico – tenda a non scomporsi minimamente con vita mondana e social network.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giorgia Iannone de Sousa, chi è: età e carriera

Nata in Angola nel 1989, ha passato parte della sua vita da bambina tra America e Cina, prima di far capolinea all’Isola di La Maddalena. Suo padre è infatti sardo, mentre la madre è angolana. Si appassiona al mondo del fitness e inizia a prendere parte a diverse gare. Vince il titolo italiano di Cover Girl al trofeo Due Torri di Bologna, poi conquista un secondo posto come Bikini al trofeo IBFA di Roma e il primo posto come Bikini al Ludus Maximus, sempre nella Capitale dove si è laureata in Lingue all’Università La Sapienza. Tutto ciò nel 2011, anno decisamente importante per lei che sul blog Generazione Farfalla dice: “Ho la dipendenza del suono dei tasti della tastiera. Scrivo la notte. Perché ovviamente le idee colpiscono sempre agli orari più improbabili. E perché di giorno sono impegnata ad essere una farfalla”.

La vita privata

Come detto, non si sa moltissimo della vita privata di Giorgia Iannone de Sousa. La certezza è rappresentata dalla relazione con il conduttore Rai Federico Quaranta. I due, insieme da quasi due anni, hanno avuto una bambina di nome Petra nel novembre del 2018.

Impostazioni privacy