Arisa si rasa i capelli a zero: “Ho una malattia, ecco il vero motivo”

Arisa continua a rasarsi a zero come fa ormai da 22 anni. La stessa cantante italiana ha spiegato tranquillamente i motivi del taglio

arisa

Ancora una volta Arisa ha deciso di rasarsi a zero. E la stessa cantante italiana ha mostrato sui social il suo nuovo look senza problemi. In passato aveva già spiegato il motivo per il quale sceglie di tagliare come raccontato da Rosalba Pippa, in arte Arisa: “Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”. Vincitrice di due Festival di Sanremo la cantante soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo denominato tricotillomania, un disturbo causato da stress che porta a strapparsi i capelli involontariamente. Prima arriva un sollievo, poi il senso di colpa quando si effettua questo gesto. E proprio per questo motivo la cantante si è fatta apprezzare spesso per il suo look con capelli cortissimi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Arisa risponde alle critiche su Instagram

Criticata aspramente per il gesto che ha fatto, attraverso le story Instagram Arisa ha scritto: “Sì, ho coraggio .Anche paura…ma più coraggio”. Poi ha aggiunto: “Mi raso da quando avevo 22 anni, se non ti piaccio prova ad amarmi per quello che sono dentro. E fai così con tutte le persone che incontri. Provaci almeno”. Una lotta continua contro gli haters che attaccato con frasi gratuite e spesso prive di senso. Arisa continuerà a deliziare il pubblico con la sua voce soave, che l’ha resa famosa attraverso le vittorie a Sanremo.

Impostazioni privacy