Temptation Island, Alessio Bruno arrestato per spaccio di droga

Temptation Island, Alessio Bruno arrestato per spaccio di droga. L’ex concorrente processato per direttissima e condannato a 2 anni e 8 mesi. 

Alessio Bruno

Alessio Bruno, il concorrente che aveva preso parte a Temptation Island insieme alla fidanzata Valeria Bigella, è stato arrestato e processato per spaccio di droga. Fermato ieri nella sua macchina in zona Tiburtina a Roma, l’uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di stupefacente. Da lì è scattata la perquisizione nella sua abitazione e lì gli agenti hanno trovato un borsello che conteneva cocaina con un grado di purezza molto elevato e 5mila euro circa in contanti. Arrestato immediatamente e giudicato con rito direttissimo questa mattina a piazzale Clodio, Alessio Bruno è stato condannato alla pena di due anni e otto mesi e al pagamento di una multa di 14mila euro.

Segui tutte le nostre notizie anche tramite il servizio Google News – CLICCA QUI

Alessio Bruno si giustifica dando la colpa alla sua fidanzata

In aula pare che Alessio Bruno abbia ammesso tutte le sue colpe e ha dato anche una motivazione alquanto singolare per la sua situazione. Bruno ha spiegato di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese e di aver iniziato a farlo perché la nuova fidanzata, la presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro, guadagna molto più di lui. L’ex calciatore non voleva essere da meno a livello finanziario e così ha pensato bene di dedicarsi allo spaccio di droga.

Impostazioni privacy