Taylor Mega, la prima volta: “Orribile, in un parcheggio, ma poi…”

L’influencer Taylor Mega e il suo rapporto con Instagram, la piccante confessione sulla prima volta: “Avevo 14 anni, era in un parcheggio”.

taylor mega prima volta
(Instagram)

L’influencer Taylor Mega, attraverso Instagram, ha scelto di ‘confidarsi’ con i suoi follower, rispondendo ad alcune domande intime e personali, in particolare rispetto alla sua prima volta: “14 ed era stato orribile. In un parcheggio dentro una macchina (di merda). Terribile proprio”. Passato il ‘trauma’, l’influencer ha raccontato che le cose avrebbero poi preso la piega giusta: “Però il tipo era ben dotato così poi mi ci sono fidanzata per un anno”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’influencer Taylor Mega e il suo rapporto con Instagram

Taylor Mega deve anche fare i conti con gli hater che non le risparmiano critiche continue, come chi sul suo profilo le scrive: “Io ti vedo a fare i film porno, ma non è una cattiveria. Hai proprio quella faccia”. Provocazioni a cui lei ovviamente preferisce non rispondere. La sexy influencer – del resto – è abituata a vedersela con chi non perde occasione per prenderla di mira.

Ma sono sicuramente di più i follower che apprezzano i contenuti dei suoi post, come quello di qualche giorno fa, in cui scriveva: “Quando insieme al numero di telefono, vorresti chiedere anche un altro numero. Per poche intenditrici!”. Il post è sicuramente fraintendibile o forse il riferimento non è neanche troppo velato. Fatto sta che in molti hanno risposto in maniera provocatoria al post dell’influencer.

Impostazioni privacy