Piero Angela, chi è la moglie Margherita: età, vita privata, carriera

Piero AngelaPiero Angela, chi è la moglie Margherita: età, vita privata, carriera della donna che è stata una vita al fianco del grande giornalista. 

Molto riservata non ha mai voluto apparire in foto o eventi pubblici. Margherita Angela, ex ballerina della Scala, sposata da una vita a suo marito Piero Angela, mamma di Alberto ha due volti noti della tv in casa e anche per questo lei ha voluto essere sempre un passo indietro.

Il commovente omaggio di Piero Angela alla moglie Margherita

Poco tempo fa Piero Angela ha però voluto renderle pubblicamente omaggio con parole toccanti e molto sentite in occasione della Festa del Libro e della Lettura all’Auditorium Parco della Musica di Roma: “Vorrei fare un omaggio a mia moglie che è qui, ma è in incognito’. ‘Non ha mai voluto essere fotografata perché uno in famiglia già bastava, adesso ce ne sono due…C’è stato proprio il colpo di fulmine! Lei, però, in quel momento era alla Scala, era una danzatrice, e gli stessi insegnanti pensavano che avrebbe avuto una grande carriera. Quando venni inviato a Parigi fece una scelta di sacrificio: abbandonare tutto e venire con me, poi sono nati presto i figli e, quindi, la carriera è finita. Ho avuto da lei la possibilità di fare delle cose che da solo non avrei potuto fare perché mi ha incoraggiato e criticato”.

Segui tutte le nostre notizie anche su Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy