“Nadia Toffa sta morendo”, l’annuncio choc su Instagram

“Nadia Toffa sta morendo”, l’annuncio choc su Instagram da parte di un utente che ha commentato la foto della conduttrice. 

Nadia Toffa

Come abbiamo segnalato anche noi qualche giorno fa, Nadia Toffa ha scritto l’ultimo post su Instagram più di venti giorni fa. Per questo motivo si sono scatenate moltissime dietrologie e teorie sulla sua assenza dai social che inevitabilmente riconducono tutte alla sua malattia. Secondo molti si starebbe sottoponendo ad un ciclo di chemioterapia che non le permette di apparire in pubblico. Secondo altri, molto più cinici e quasi compiaciuti di questa situazione, la Toffa starebbe così male da non voler più farsi vedere su Instagram. Ci sono poi i cosiddetti hater che in questi mesi, da quando la Toffa ha annunciato di avere un cancro, non hanno fatto altro che attaccarla e augurarle la morte.

Nadia Toffa e i commenti degli haters

Uno di questo ha scritto un commento rivolto proprio alla Toffa sulla sua ultima foto: “Il viso di una persona che sta morendo, che cosa triste la vita”. E poi ancora: “Ridi tanto che ti è rimasto poco” e infine: “Questa ad agosto non ci arriva”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Totò unite contro l’afa 🔥💪🏻🔥! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Impostazioni privacy