Manchester United-Inter, streaming in diretta e tv: dove vederla e formazioni

Manchester United-InterQuest’oggi si gioca l’amichevole di lusso Manchester United-Inter, ecco dove potete vederla in diretta tv e streaming e quali sono le formazioni.

Il match amichevole di oggi tra Inter e Manchester United è carico di fascino perché si tratta di un incontro tra due squadre che hanno fatto la storia del calcio europeo, ma è anche un impegno importante per testare lo stato di forma dei calciatori, provare moduli di gioco e verificare la solidità di qualche giovane che potrebbe rivelarsi una sorpresa nel corso della stagione. Ad aggiungere interesse al match ci sono gli intrecci di mercato, visto che la trattativa per portare Romelu Lukaku a Milano è proprio tra Man U e nerazzurri.

A questo incontro l’Inter arriva senza punte titolari ad eccezione di Ivan Perisic: Mauro Icardi è ormai escluso dal progetto, mentre Lautaro Martinez è ancora a riposo per aver disputato la Copa America (per altro da protagonista), dunque spazio ai giovani tra cui spicca sicuramente Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 che ha già fatto vedere sprazzi di classe nelle precedenti uscite e che contro gli inglesi potrebbe trovare motivazioni ulteriori per mettersi in mostra. Dall’altro lato manca sicuramente Lukaku, dato come fuori condizione, ma probabilmente escluso perché a breve lascerà Manchester.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Manchester United-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming

L’amichevole tra i Red Devils e i nerazzurri si giocherà a partire dalle 13:30 sul campo Kallang di Singapore. Il match, come tutta la competizione asiatica, è in esclusiva di Sportitalia e potrete vederla sia sul canale 60 del vostro televisore che sul canale 5060 del decoder Sky. Il canale dedicato allo sport offre anche il servizio streaming sul sito ‘Sportitalia.com’, il che permetterà a chi si trova fuori casa di vedere il match anche su smartphone o tablet.

Probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Puscas, Esposito. All. Conte.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Rojo; McTominay, Pogba; Greenwood, Mata, James; Rashford. All. Solskjaer.

 

Impostazioni privacy