Papà di un bambino di 4 anni: “Lui è la reincarnazione di Lady Diana”

Il conduttore televisivo australiano David Campbell afferma che suo figlio potrebbe essere la reincarnazione della principessa Diana.

lady diana reincarnazione
(Georges Biard, CC-BY-SA-3.0)

Lady Diana, nonostante la sua morte, rimane onnipresente nella mente delle persone. Tanto che un conduttore televisivo australiano ha detto che suo figlio di quattro anni potrebbe essere la sua reincarnazione. Ha provato a dimostrarlo nella rivista Stellar. Come noto Lady Diana morì il 31 agosto del 1997, dopo un incidente stradale avvenuto all’interno del tunnel dell’Alma, a Parigi.

Leggi anche –> Lady Diana, spuntano due testimoni: “Non ci hanno mai fatto parlare prima”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lady Diana: il bambino che dice di essere la sua reincarnazione

Secondo lui, suo figlio Billy ha affermato di essere “una principessa”, dando maggiori dettagli sulla vita della principessa del Galles e la sua tragica fine. Questo comportamento insolito è iniziato quando il ragazzo aveva circa due anni e mezzo. Qualcuno ha presentato alla moglie di David Campbell una foto di Lady Diana. Vedendola, Billy esclamò: “Oh, guarda, sono io quando sono una principessa!”. Poi cominciò a parlare di due ragazzi, che secondo lui erano i suoi figli e anche i suoi fratelli e sorelle, uno dei quali si chiamava John. Dopo aver verificato l’informazione, i genitori scoprirono che un fratello della principessa, morto un anno prima della sua nascita, si chiamava John.

Proseguì descrivendo il castello di Balmoral, noto per essere stato la residenza preferita di Diana. “Ad uno dei nostri amici scozzesi, ha detto che quando era la principessa Diana, andava in un castello”, è il racconto del padre del fanciullo, che è scosso dal fatto che il bambino conosca tutti questi particolari. Campbell ha assicurato che, anche se la moglie era inglese, lei non era ossessionata con la famiglia reale e il bambino non avrebbe potuto ottenere tutte queste informazioni dai suoi genitori. Ma a mettere i brividi è soprattutto un’affermazione del piccolo davanti a una foto di Lady Diana: “Sono io quando ero una principessa. Ma un giorno le sirene si sono alzate e io non ero più”.

Leggi anche –> Lady Diana, spunta una figlia segreta e fa una richiesta incredibile

Impostazioni privacy