Bibbiano, scandalo affidi: la testimonianza di un padre – VIDEO

Bibbiano, si parla ancora dello scandalo affidi che ha portato a diversi arresti e indagati: in un video la testimonianza di un padre.

(screenshot video)

Si tiene oggi una manifestazione dopo lo scandalo affidi di Reggio Emilia. Come noto, tra gli indagati, c’è anche Andrea Carletti, sindaco di Bibbiano. Intanto, nelle scorse ore sono stati revocati i domiciliari a Claudio Foti, lo psicoterapeuta di “Hansel e Gretel”. Il professionista era accusato di aver manipolato la mente di una ragazzina e di aver commesso abuso d’ufficio. Ma per il Riesame, non sussisterebbero invece gravi indizi di colpevolezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La video testimonianza di un padre di Bibbiano

I casi emergono in maniera preponderante in queste ore: nei giorni scorsi, un nuovo caso era emerso a Castelnuovo Monti e di qualche giorno fa la nuova denuncia di una coppia di genitori sul ‘Resto del Carlino’. Adesso arriva la testimonianza di un padre, rilanciata anche dal profilo Facebook di Matteo Salvini. L’uomo spiega di essersi visto “sottrarre” la figlia dai servizi sociali: “Io la vedo per due ore ogni venti giorni, ogni mese. Sembriamo peggio di due criminali, non siamo riusciti a riavere nostra figlia”.

La motivazione, spiega l’uomo, è che la ex moglie “non portava nostra figlia al parco, non la portava all’asilo e non la portava dal pediatra. L’asilo non è obbligatorio e la mia ex lavorando in ospedale portava nostra figlia nel reparto di pediatria quando ne aveva bisogno”. Poi aggiunge: “Io spero che qualcosa cambi, già quello che è successo potrebbe facilitarmi a portare a casa mia figlia”. E conclude: “Mia figlia sta passando otto anni ai servizi sociali quando né io né sua madre siamo dei delinquenti e ci fanno passare per tali”.

Impostazioni privacy