Stasera in tv, La sai l’ultima?: anticipazioni del 17 luglio

Questa sera andrà in onda la quarta puntata della nuova edizione di ‘La sai l’ultima’ condotta da Ezio Greggio, anticipazioni del 17 luglio.

La sai l'Ultima anticipazioni 19 luglio
(Screenshot Video)

Questa sera, venerdì 19 luglio, a partire dalle 21:20 andrà in onda su Canale5 “La sai l’ultima? – Digital Edition”,  varietà condotto da Ezio Greggio con appuntamento alla semifinale dopo le prime quattro puntate. Le tre squadre capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfideranno a colpi di barzellette per eleggere il migliore d’Italia. Ci saranno diverse manche con la votazione del pubblico associate a quella del notaio Nino Formicola affiancato da Romina Pierdomenico. Inoltre, ci sarà l’ingresso di tre jolly, che saranno Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) che raccontare un proprio cavallo di battaglia per cercare di aumentare il punteggio delle loro rispettivi compagini. Come ospiti di serata, inoltre, ci saranno Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli. Tante risate nelle scorse puntate con ospiti d’eccezioni Beppe Fiorello, Pippo Franco e il Divino Otelma e del grandissimo Gigi Proietti.

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La sai l’ultima?, Ezio Greggio su Romina Pierdodomenico

Nei giorni scorsi è divampata una polemica riguardante la presenza femminile in studio di Romina Pierdomenico, compagna proprio del conduttore Ezio Greggio, che ha voluto precisare ai microfoni de “Il Messaggero” la sua posizione a riguardo: “Non l’ho neanche proposta io. Giorgio Restelli (direttore risorse artistiche di Mediaset) è venuto da me e mi ha chiesto: Che ne diresti se prendessimo Romina? Del gruppo di ragazze nuove è quella che ci piace di più. Ho risposto che ero d’accordissimo, ma di parlarne con lei”. Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con “La sai l’ultima?” con la semifinale che deciderà così chi andrà in finale per l’ultima puntata in programma il prossimo venerdì.

Impostazioni privacy