Home News Paolo Bonolis, chi è il figlio Stefano Bonolis: età, foto, lavoro

Paolo Bonolis, chi è il figlio Stefano Bonolis: età, foto, lavoro

CONDIVIDI
Stefano Bonolis chi è
(Screenshot Instagram)

Scopriamo qualcosa in più su Stefano Bonolis: età, foto e lavoro del primogenito del conduttore di ‘Avanti un altro’ Paolo.

Il vulcanico conduttore televisivo Paolo Bonolis ha avuto due storie d’amore importanti, la prima con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con il quale è stato sposato dal 1983 al 1988, e la seconda con l’attuale moglie Sonia Brugarelli. Dalle due relazioni Paolo ha avuto 5 figli, due con Diane (Stefano e Martina) e tre con Sonia (Silvia, Davide e Adele). Degli ultimi 3 c’è ancora poco da sapere visto che sono ancora piccoli, mentre dei primi due non si sa nulla in Italia per via della scelta di vita che hanno compiuto: vivere negli Stati Uniti con la madre. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Stefano, il primogenito di Paolo che presto convolerà a nozze.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Stefano Bonolis, primogenito del conduttore di ‘Avanti un altro’

Nato nel 1984, Stefano Bonolis ha deciso di rimanere con la madre negli Stati Uniti e per questo motivo non ci sono molte informazioni su di lui. Quel poco che si conosce lo si trae dal suo profilo Instagram, dal quale però non è possibile evincere che tipo di professione svolga. Nelle foto infatti, Stefano preferisce condividere scene di vita vissuta: le serate con gli amici, i viaggi, e l’amore per il suo gatto. Si sa che il ragazzo torna spesso in Italia per vedersi con il padre e che proprio in una di queste visite ha stretto una relazione con Paola Caruso (la Bonas di Avanti un altro) nel 2015. La loro relazione, però, è naufragata dopo qualche mese a causa della distanza.

Per una storia d’amore finita male ce n’è sempre una che va meglio, quest’anno infatti Stefano convolerà a nozze con la bella fidanzata Candice Hansen. A condividere le prossime nozze è stata Sonia Brugarelli che qualche tempo fa ha pubblicato la foto dell’invito alle nozze con sotto scritto “Un figlio che si sposa”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yum yum sauce 😍

Un post condiviso da stefano.bonolis (@stefano.bonolis) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefano.bonolis (@stefano.bonolis) in data: