Ex moglie di Paolo Bonolis, chi è Diane Zoeller: età, foto, lavoro

Paolo Bonolis

Non tutti sanno che la prima moglie del noto conduttore televisivo Paolo Bonolis è stata una psicologa americana Diane Zoeller. I due si sono sposati giovanissimi e hanno anche avuto due figli, Stefano e Martina. Conosciamo più da vicino questa donna.

L’identikit di Diane Zoeller

Diane Zoeller è la psicologa americana di cui Paolo Bonolis si è innamorò perdutamente negli anni Settanta. I due si sono sposati nell’ormai lontano nel 1983, quando entrambi stavano percorrendo una carriera di successo. Lo showman stava infatti riuscendo a raggiungere il cuore dei telespettatori italiani grazie alla conduzione di Bim Bum Bam, mentre lei consolidava i propri studi come counselor e terapeuta, conseguendo la laurea presso la Fairfield University, un’Università di stampo cattolico e gesuita del Connecticut. La loro vita di marito e moglie è durata solo cinque anni, durante in quali hanno però messo al mondo due figli: il primogenito Stefano e Martina (di 3 anni più giovane). E’ quella la “famiglia americana” di cui Bonolis ha parlato in tante interviste.

“I figli avuti con la mia prima moglie (la psicologa statunitense Diane Zoeller) vivono in America, Stefano a Huntington, Long Island, Martina nel Queens e sostiene delle ragazze che hanno subito abusi” ha raccontato Paolo Bonolis in un’intervista con Maurizio Costanzo. “I primi tempi soffrivo la loro lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita”.

Certo è che Diane Zoeller è il meno conosciuto dei tanti amori di Paolo Bonolis: lui stesso non ne parla quasi mai, ed esistono infatti pochissime foto della coppia (forse complica la lontananza geografica). I pochi scatti disponibili risalgono ai primissimi anni del loro matrimonio, quando il primogenito Stefano aveva pochi anni e amava giocare con una riproduzione del pupazzo Uan, la mascotte di Bim Bum Bam. Ma lui e Martina hanno fatto visita al padre nel corso degli anni. E nel 2009 hanno conosciuto infatti la seconda e attuale moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, da cui Bonolis ha avuto i figli Silvia, Davide e Adele. I cinque rampolli dello showman hanno a quanto pare subito legato. Diane Zoeller, invece, non sarebbe mai tornata in Italia dopo il divorzio dal conduttore, e ha preferito concentrarsi sulla sua professione.

Diane Zoeller si è specializzata negli anni nel settore dell’istruzione. In uno dei suoi profili social ha raccontato che è fortemente motivata ad aiutare gli insegnanti a sfruttare al meglio il lavoro con gli studenti, impresa che porta avanti grazie alla sua attività presso il National Field Manager at Houghton Mifflin Harcourt di New York. Quanto alla vita privata, Diane Zoeller avrebbe trovato qualche anno fa un nuovo amore e nel 2012 si sarebbe risposata. L’ultimo post pubblico su Facebook risale al 2017, quando ha condiviso un dipinto di Pino Daeni che raffigura di spalle una donna e una ragazzina che si tengono per mano. Un’immagine che rappresenta bene il forte legame tra lei e Martina.

EDS

Impostazioni privacy