Gardaland, arriva nel 2020 LEGOland Water Park: cosa sapere e quando aprirà

Legoland Water Park quando apre il nuovo parco divertimenti nel cuore di Gardaland per gli appassionati di mattoncini lego! 

omino lego gigante

Tutti gli appassionati dei mattoncini LEGO saranno entusiasti di sapere che nel 2020 a Gardaland aprirà il primo Legoland Waterpark. Si tratta del primo in Europa e al mondo realizzato dentro a un parco divertimento non a marchio Legoland. Gli appassionati degli omini gialli e delle costruzioni realizzate con pazienza, mattoncino dopo mattoncino saranno entusiasti di questa notizia e anche se le news sono ancora scarse cerchiamo di capirne di più.

Legoland Water Park a Gardaland: cos’è e cosa sapere

Questo nuovo parco divertimenti all’interno della grandissima struttura di intrattenimento per grandi e piccini, Gardaland, è destinato prevalentemente a famiglie con bambini tra i due e i 12 anni, ma il divertimento per mamma e papà è assicurato sappiatelo. Il parco offre a tutti creatività, apprendimento, divertimento e qualità. In linea perfettamente con Gardaland e lo spirito che guida questo parco. Il General manager di LEGO Italia Paolo Lazzarin ha confermato di essere orgogliosissimo di questo risultato e tutti coloro che amano i LEGO saranno entusiasti di questo Waterpark a tema Lego. Data anche l’importanza del brand Lego e anche di Gardaland stesso, il resort avrà una notevole spinta di crescita, posizionandosi al top della classifica, si spera, nell’offerta del divertimento per le famiglie.

Quando apre Legoland Water Park a Gardaland?

Cosa sarà quindi Legoland Water Park? Semplice, sarà quindi un parco a tema acquatico. Le anticipazioni lasciano intendere che grandi e piccini potranno probabilmente realizzare strutture, giocare con i mattoncini e allo stesso tempo divertirsi in acqua. Il tutto sarà operativo dal 2020 e quindi è tempo di iniziare a monitorare le offerte le possibilità di soggiorno a Gardaland per trascorrere qui qualche giorno di divertimento anche grazie ai LEGO.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy