Grave incidente durante raduno sportivo, tanti feriti: “Manovra folle” – VIDEO

incidente
Incidente tra potenti veicoli durante un raduno, 17 i feriti – FOTO: screenshot

Un incidente stradale avvenuto con la presenza di numerose persone ai bordi della strada si è avuto in occasione di un evento sportivo, diversi i feriti.

Un grave incidente avvenuto fra due bolidi in pieno centro abitato ha portato al ferimento di 17 persone. Il fatto è accaduto nella località inglese di Stevenage, poco prima delle ore 22:00 locali di ieri (le 23:00 in Italia). Alcune immagini amatoriali, frutto di video e foto, hanno ripreso il momento esatto dell’accaduto e quanto di spaventoso successo subito dopo. Nel filmato realizzato da un individuo presente al momento dell’incidente e già acquisito dalle forze dell’ordine, si vedono due potenti auto scontrarsi ad alta velocità, dopo che le rispettive traiettorie sono andate ad incrociarsi. Era in corso un evento sportivo organizzato da ‘Cruise-Hearts‘. Gli organizzatori hanno preso le distanze da questo incidente, con l’evento messo su per racimolare fondi per beneficenza.

LEGGI ANCHE –> Ragazzo morto, l’hanno trovato annegato di notte nella piscina comunale

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente durante l’evento, gli organizzatori annullano le tappe in calendario

Un portavoce ha dichiarato: “Facciamo questo da 10 anni. Andiamo in giro a mostrare belle macchine, concediamo qualche virtuosismo (le famose ‘ciambelle’ disegnate coi copertoni in sgommata in circolo). E purtroppo non possiamo controllare tutto e tutti, e non promuoviamo le corse clandestine”. Alla fine 17 spettatori sono rimasti feriti, alcuni anche in maniera grave, travolti da pezzi di veicoli vaganti. Dei testimoni dicono che l’auto che si vede a sinistra nel video stava disegnando ‘ciambelle’ sull’asfalto in un parcheggio per poi imboccare a tutta velocità l’uscita, senza guardare chi arrivasse. Proprio in quel momento è sopraggiunto un altro veicolo ed è avvenuto lo scontro. La polizia del posto ha aperto una indagine, mentre Cruise-Hearts ha deciso di annullare tutti gli altri suoi impegni previsti nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy