Home News Stasera in tv, Fuori dal Coro: ospiti e anticipazioni del 17 luglio

Stasera in tv, Fuori dal Coro: ospiti e anticipazioni del 17 luglio

CONDIVIDI

Questa sera torna su Retequattro, giovedì 18 luglio, la terza ed ultima puntata con “Fuori dal Coro”. Poi nuovi sette appuntamenti a settembre

Fuori dal Coro
Fuori dal Coro FOTO: screenshot

Ancora un nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro“, ultimo stagionale in prima serata su Retequattro. Poi continuerà dal prossimo settembre per nuove sette puntate. Condurrà come sempre Mario Giordano, che focalizzerà la propria attenzione sul tema dell’immigrazione e su Carola Rackete, Capitana della Sea Watch3, che si è scagliata contro l’Unione europea. Poi si passerà a nuove inchieste per dare risposte interessanti alla domande formulate dagli italiani:  ma è vera accoglienza o un business? E ancora, gli immigrati che arrivano nel nostro Paese hanno come fine ultimo delinquere? Attraverso la cura dettagliata dei dati Mario Giordano mostrerà un’altra faccia dell’immigrazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Fuori dal Coro: tanti ospiti

Verso le 23,20 in studio ci sarà anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, con la quale si discuterà degli altri temi caldi di attualità politica. Poi si passerà anche all’emergenza rifiuti con tante città invase dalla spazzatura in questo periodo con l’aumento successivo di smaltimenti illegali e gli incendi. Inoltre, si darà voce anche all’inchiesta dei sui mezzi pubblici italiani con alcuni recenti episodi che verranno mostrati attraverso filmati: da Torino, dove sono andati in fiamme 3 bus in meno di un mese, a Manfredonia, con le immagini dell’“Autobus Flambé”. Appuntamento a questa sera con l’ultimo appuntamento stagionale di “Fuori dal Coro”.