Pierluigi Pardo, chi è la moglie Simona Galimberti: età, foto, lavoro

Pierluigi Pardo, chi è la moglie Simona Galimberti: età, foto, lavoro della donna che ha sposato il giornalista nel 2014. 

iImona Galimberti

Simona Galimberti è una famosa pasticciera e cake designer che ha un sito internet dedicato proprio al cake design che si chiama Le torte di Simona. I suoi dolci sono famosi ovunque e sono spesso presenti ad eventi importanti e feste di celebrità e vip. Ecco come descrive il suo lavoro sul sito ufficiale: “Tutto è cominciato quando una semplice passione è diventata un vero e proprio lavoro. Le Torte di Simona è un laboratorio artigianale di dolci e salati che nasce nel 2009 da un’idea semplice, quella di coccolare i nostri clienti con prodotti buoni, sani e originali. All’inizio sembra solo un gioco, forse un azzardo. Io, Simona, lascio il lavoro di formazione aziendale perché sento di voler seguire la mia vera passione e inizia tutto grazie a mia sorella Veronica che mi regala un sito web per cominciare a promuovere le mie torte. Il passaparola cresce e Veronica decide di lasciare il lavoro di grafica e di unirsi in questa meravigliosa avventura. Dopo tante torte siamo ancora qui, insieme. “Le Torte di Simona” è cresciuto, diventando un punto di riferimento per centinaia di clienti privati, importanti ristoranti milanesi e icone del Made in Italy. In fondo, però, non è cambiato niente. La nostra giornata è sempre la stessa: un mix di passione per la cucina e tanta creatività. Appena allacciamo il grembiule tutti i nostri gesti sono guidati dal desiderio di rendere speciali i momenti importanti della vita dei nostri clienti. Il compleanno, il diploma, Natale, San Valentino o anche semplicemente una cena tra amici. Con i disegni in pasta di zucchero diamo forma a qualsiasi passione del festeggiato con torte decorate indimenticabili, belle fuori e buone dentro, questa la nostra missione. E poi le torte di ogni giorno. I piccoli piaceri quotidiani, la nostra selezione di prodotti dolci e salati per regalare ai nostri amici momenti speciali. Perché ogni giorno merita di essere festeggiato e noi siamo qui per questo”. 

La vita privata di Simona Galimberti e Pierluigi Pardo

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi qualche tempo fa il matrimonio tra Simona Galimberti e Pierluigi Pardo sarebbe finito già nel 2018 dopo soli quattro anni di unione. A tal proposito però non ci sarebbero conferme ufficiali. Su Chi si leggeva che le divergenze sarebbero nate dall’eccessivo impegno lavorativo del giornalista Mediaset.

Impostazioni privacy