Home News Al Bano rivela: “Presento Sanremo insieme a Mina, meglio lei di Romina”

Al Bano rivela: “Presento Sanremo insieme a Mina, meglio lei di Romina”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:03
CONDIVIDI

Al Bano rivela: “Presento Sanremo insieme a Mina, meglio lei di Romina”. 

Al Bano

Al Bano prossimo presentatore del Festival di Sanremo? L’idea circola da qualche giorno sul web e sui principali rotocalchi nazionali. Lui non si tira di certo indietro, ma spiazza tutti con una proposta choc che difficilmente sarà realizzabile: “Per il 2020 a me risulta che si parli della coppia Amadeus-Caterina Balivo”. Per il 2021 invece le cose potrebbero essere diverse: “Vorrei Mina, insieme faremmo un botto pazzesco. Scegliere Romina sarebbe scontato. Con le nostre canzoni abbiamo fatto la storia del Festival, ma lei non lo ha mai amato”.

Sanremo 2020: Amadeus alla conduzione

Nei giorni scorsi è stata condivisa l’ipotesi di una conduzione di Sanremo affidata ad Alessandro Cattelan. Il conduttore Sky, noto soprattutto per X-Factor, potrebbe alla fine non ottenere il posto. Il motivo di questa decisione è la candidatura forte di Amadeus: pare infatti che lo storico presentatore Rai abbia manifestato il desiderio di dirigere il Festival e secondo fonti interne, tanto basterebbe per convincere la Rai a puntare su di lui per evitare polemiche.

Questa opinione sulla decisione che prenderà la Rai è condivisa anche dal settimanale ‘Oggi’, sul quale si ipotizza già il nome della valletta che lo affiancherà nella conduzione. Il nome suggerito è di quelli che destano sensazione, infatti secondo il settimanale il posto sarà preso da Diletta Leotta. La conduttrice catanese ha dimostrato di saper tenere palcoscenici importanti ed inoltre attirerebbe l’attenzione degli italiani, da tempo innamorati (professionalmente s’intende) della biondina di DAZN.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI