Muore a 6 anni dopo essere stata colpita con la pallina da golf

Bambina muore a 6 anni dopo essere stata colpita con la pallina da golf: l’assurda tragedia nello Utah, tiro scagliato accidentalmente dal padre.

pallina golf
Muore colpita da una pallina da golf (screenshot video)

Una bambina dello Utah di 6 anni è morta dopo che suo padre l’ha colpita accidentalmente con una pallina da golf. Lo riferiscono le autorità locali. La polizia dice che la palla ha colpito la piccola nella parte posteriore della testa lunedì mattina, mentre padre e figlia stavano giocando insieme al campo da golf di Sleepy Ridge a Orem. La palla entrò in collisione con la base del suo collo. Il tenente Trent Colledge con il dipartimento di polizia di Orem afferma che la piccola è stata portata in un ospedale di Salt Lake City in condizioni critiche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La tragica morte di una bambina di 6 anni

La bambina è morta poi nella tarda serata a causa del grave trauma. Colledge ha detto che la polizia sta indagando ma non ha intenzione di perseguire penalmente il papà della piccola, perché sembra che sia stato un tragico incidente. La polizia non ha rilasciato i nomi della piccola o di suo padre. Diffusa una foto della piccola, che sembra si chiami Aria. La tragedia ha comunque sconvolto l’opinione pubblica: episodi del genere per fortuna sono rarissimi ma lasciano davvero tutti senza parole.

Il genitore della piccola – ancora sotto choc per l’accaduto – è stato interrogato, le sue dichiarazioni sembrano confermare l’ipotesi di una tragedia assurda in un momento di svago tra una piccola e il suo papà. Anche i soccorsi, giunti puntualmente sul posto, hanno fatto di tutto per evitare il peggio. Sotto choc anche la madre della bimba, come riferito dallo zio David in un’intervista.

Leggi anche –> Regno Unito, bambina muore 3 giorni prima della nascita di sua sorella

Impostazioni privacy