Luca Carboni, chi è la moglie Marina Vanni: età, lavoro, foto

Luca Carboni ha una compagna storica, Marina Vanni, che lo affianca dagli inizi della sua carriera. Ecco cosa c’è da sapere su di lei.

C’è chi dice che dietro a un grande artista (e forse dietro a un grande uomo tout court) ci sia sempre una grande donna. Vale sicuramente anche per Luca Carboni, che dagli inizi della sua carriera è affiancato e sostenuto da una compagna speciale, Marina Vanni. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Marina Vanni

Che Luca Carboni sia un artista piuttosto schivo e riservato (soprattutto quando c’è di mezzo la sua vita privata) è cosa nota. E’ per questo lato del suo carattere che il cantautore e musicista si tiene sempre a debita distanza dalle scene del gossip e dai riflettori dei media. Una cosa però non l’ha mai nascosta: il grande amore della sua vita risponde al nome di Marina Vanni. E’ lei la sua compagna storica, che lo affianca dagli inizi della sua lunga e fortunata carriera (stanno insieme dal 1989!) e che nel 1999 gli ha anche dato un figlio, Samuele, al quale ha tra l’altro dedicato una raccolta di canzoni intitolata Il tempo dell’amore.

Luca, Marina e Samuele vivono da molti anni in una villetta immersa nelle campagne di Savigno, piccolo comune in provincia di Bologna, dove l’artista ha deciso di stabilirsi per tener fede alle sue origini “umili” e stare il più possibile a contatto con la natura, per respirare aria di libertà e trovare la giusta ispirazione per il suo lavoro. Su Marina Vanni non si hanno molte altre informazioni (data e luogo di nascita compresi): sappiamo solo che ha uno studio/emporio chiamato “SEH opere di ingegno creativo”, un’attività artigianale che si occupa di creazione di lampade e arredo, pezzi unici e handmade. Ma basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per rendersi conto che è lei la più grande fan del marito!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♡ b.

Un post condiviso da Marina Vanni (@marinavanni1) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy