Incendio Roma, in fiamme appartamento: muore disabile

incendio roma vittima
Intervento urgente dei Vigili del Fuoco di Roma per domare un incendio, c’è una vittima – FOTO: viagginews.com

Incendio Roma: una abitazione situata in un palazzo di cinque piani è stata investita da un rogo ieri sera, purtroppo c’è una vittima.

Un incendio scoppiato a Roma nel quartiere Tufello ha portato alla morte di un uomo. La vittima aveva 62 anni ed abitava in un appartamento di uno stabili situato a via Monte Massico, in prossimità dell’incrocio con via delle Isole Curzolane. L’alloggio finito in presa alle fiamme è situato al terzo piano, ed oltre alla persona che ha perso la vita, si registrano altri due individui rimasti feriti per quanto successo nella giornata di ieri, martedì 17 luglio, poco prima delle ore 20:00. L’uomo deceduto viveva con la madre anziana ed era disabile. La donna ha provato in tutti i modi a trarre il figlio in salvo, ma senza successo. Purtroppo è morto carbonizzato, bloccato com’era a letto ormai già da diverso tempo.

LEGGI ANCHE –> Milano, incendio in deposito di rifiuti speciali: allarme nube tossica

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incendio, morto un uomo disabile: l’anziana madre ha provato a salvarlo

L’anziana madre è stata invece a sua volta tratta in salvo dai Vigili del Fuoco, accorsi per domare l’incendio e per mettere in sicurezza l’area. Anche un’altra donna è stata soccorsa con urgenza. Subito dopo i pompieri hanno fatto evacuare l’intero palazzo, che raggiunge i cinque piani di altezza. È stata dichiarata l’inagibilità della struttura. Ad arrivare sul posto nello specifico sono state due squadre dei Vigili del Fuoco di Roma, i quali si sono serviti di un carro autoprotettori, un’autoscata ed un’autobotte per avere la meglio sulle fiamme. Ancora da accertare i motivi che hanno portato al divampare del rogo, che è partito nell’appartamento della vittima e si è rapidamente diffuso in diverse altre stanze, risultando purtroppo fatale.

Impostazioni privacy