Detto Fatto, la Rai taglia Bianca Guaccero: in onda solo 4 giorni a settimana

detto fatto bianca guaccero
Bianca Guaccero, ‘Detto Fatto’ tagliato – FOTO: Instagram

Costi troppo elevati, la Rai deve far quadrare i conti ed a farne parzialmente le spese sono Bianca Guaccero ed il suo ‘Detto Fatto’.

È stato ufficializzato il taglio di messa in onda per ‘Detto Fatto’, il programma del pomeriggio di Rai 2 condotto nell’ultima edizione da Bianca Guaccero. L’attrice pugliese, nonostante abbia garantito alla televisione di Stato ottimi ascolti nella sua fascia – scontrandosi con l’ex padrona di casa, Caterina Balivo, ed il suo ‘Vieni da Me’ oltre che dall’agguerrita concorrenza Mediaset, nella stagione televisiva 2019/2020 sarà sui nostri schermi soltanto dal lunedì al giovedì. Il taglio è stato motivato dalla necessità per la Rai di contenere le spese, con dunque solamente quattro appuntamenti alla settimana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Detto Fatto, il venerdì un best of dei quattro giorni precedenti con la Guaccero

Il venerdì ‘Detto Fatto’ in realtà continuerà ad esserci, ma non in diretta, bensì con un best of di quanto accaduto durante i quattro giorni precedenti. Un medley che proporrà gli appuntamenti più belli e che al contempo permetterà all’azienda di tagliare i costi. Ci si chiede però se tale scelta non possa influire in maniera negativa sullo share. Senza contare poi che non ci sarà più lo storico costumista Giovanni Ciacci, il quale già ha fatto la sua comparsata al cospetto di Barbara D’Urso nelle scorse settimane.

Impostazioni privacy