Calciomercato, il Milan pensa a Luka Modric per il centrocampo

Calciomercato Milan, obiettivo Luka Modric
(Getty Images)

A Milanello si sogna in grande in queste ore dopo la voce che vorrebbe il Milan interessato a portare da quelle parti il pallone d’oro 2019 Luka Modric.

Il periodo estivo, gli appassionati di calcio lo sanno bene, è fatto per sognare. Le squadre di Serie A progettano la stagione successiva e i giornali di settore riportano ogni indiscrezione capiti loro a tiro. L’ultima è decisamente clamorosa e vorrebbe il Milan fortemente interessato ad acquistare Luka Modric. Il rumor nasce dal fatto che la società rossonera ha ricevuto l’agente Vlado Lemic e pare che le due parti abbiano parlato di alcuni giovani talenti ed anche del fuoriclasse croato.

Al Milan ovviamente piacerebbe regalare al proprio allenatore ed ai tifosi un colpo in grande stile, ma la trattativa è decisamente complicata. Modric ha due anni di contratto con il Real Madrid a 12.5 milioni di euro a stagione. Strapparlo alle merengues è impresa ardua sia per il costo del cartellino che per il compenso necessario a convincerlo a cambiare maglia. L’unica speranza rimane quella che Florentino Perez voglia inserire il croato nella rivoluzione messa in atto in questa finestra di mercato per acquistare un altro calciatore, magari più giovane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il Milan sogna Modric, ma il mercato va a rilento

Allo stato attuale, dunque, quella di vedere Modric con la maglia del Milan rimane una suggestione. I rossoneri d’altronde hanno fatto capire che punteranno ad un mercato al risparmio, votato alla ricerca di giovani che possano inserirsi nell’intelaiatura costruita negli ultimi due anni. Proprio il centrocampo rimane il settore più critico: il Milan ha perso Sensi (andato all’Inter) e nelle scorse ore anche Veretout (acquistato dalla Roma). Bisogna capire adesso, sogni a parte, quale sarà il prossimo obiettivo del diavolo per il centrocampo, nella speranza che questa volta non si faccia superare da una concorrente.

Impostazioni privacy