Stasera in tv, Quelli della Luna: le anticipazioni del 16 luglio

Primo appuntamento con il nuovo programma di Giampiero Mughini, Quelli della Luna. Questa sera, a partire dalle 21,25, andrà in onda su Rete4

Quelli della Luna
Screenshot

Un nuovo programma per far appassionare sempre di più. Questa sera su Rete4 a partire dalle 21,25 andrà in onda la prima puntata di “Quelli della Luna”, condotto da Giampiero Mughini, per la prima volta come presentatore assoluto. A cinquant’anni dal primo uomo sulla Luna nella prima puntata si parlerà: Valentino Rossi, Francesco Totti, Tiger Woods, Paolo Rossi, Federica Pellegrini, Ronaldo, Jonathan Bachini, Lance Armstrong e del compianto Davide Astori. Lo stesso Mughini ha commentato così il suo nuovo format: “Lo sbarco sulla Luna di 50 anni fa  non è solo un saporito, tempestivo e originale romanzo popolare. È la più grande impresa sportiva di sempre. Per me Neil Armstrong e Buzz Aldrin sono atleti magnifici, capaci di fare la Storia come Maradona, come Tyson, come Mennea, come Cristiano Ronaldo… Io di campioni adamantini come quei due astronauti ne ho visti eccome: campioni lunari, non terrestri; campioni lunatici, con la Luna di traverso; campioni dalla Luna piena e la vita da star; e campioni che della Luna hanno scoperto l’altra metà, quella nera del buio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Quelli della Luna: quattro puntate da non perdere

Si partirà questa sera con la prima dei quattro appuntamenti da non perdere. Ogni puntata sarà dedicata alla sua morfologia diversa: ci saranno i Lunari, autori di imprese extraterrestri; i Lunatici, che hanno alternato successi a insuccessi; le Lune Piene, impeccabili nello sport e nella vita; infine, ci saranno le Lune Nere, che sono caratterizzate dall’essersi rovinate la carriera d’improvviso. Appuntamento a questa sera su Rete4 per il primo programma condotto da Giampiero Mughini.

Impostazioni privacy