Roma, fiamme in via Appia Nuova: cosa sta succedendo – VIDEO

Ancora un grave incendio a Roma, fiamme in via Appia Nuova: cosa sta succedendo, pompieri in azione insieme ai mezzi di soccorso.

via appia nuova
(screenshot video)

Ancora fiamme in Via Appia Nuova, nel centro di Roma: qualche giorno fa, un’esplosione ha coinvolto, secondo quanto si apprende, un bus Atac della linea 671. Le fiamme si erano alzate altissime ed erano state viste in diverse parti della città. Tanta la paura per i residenti e adesso – a pochi giorni di distanza – ecco un nuovo incendio che spaventa la popolazione della Capitale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fiamme e fumo denso in Via Appia Nuova: cosa è accaduto

Lo scorso 12 luglio, l’esplosione è avvenuta all’incrocio con piazza Cesare Cantù, all’altezza di Colli Albani, intorno all’ora di pranzo. Un video pubblicato oggi sui social network invece mostra la colonna di fumo nero che si è sollevata sulla zona del Parco degli Acquedotti. A prendere fuoco oggi è stato un’autodemolitore. Le fiamme hanno interessato una vasta area compresa fra il Quadraro, Tor Fiscale e IV Miglio.

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso, in particolare i Vigili del Fuoco, che si sono messi al lavoro per domare le fiamme alte e contenere il denso fumo nero che si è sollevato su tutta l’area. I pompieri si sono messi al lavoro utilizzando carroschiuma, autobotti chililitriche e nucleo NBCR. L’incendio, partito da quattro vecchie auto, si è poi diffuso a tutta la struttura e molti sono gli scheletri di automobili che emergono man mano che le fiamme vengono domate. Sul posto, anche le ambulanze del 118, per valutare anche se vi siano intossicati e le forze dell’ordine. Per quanto concerne la viabilità, la strada dell’incendio rimane percorribile, così come le zone adiacenti, ma si raccomanda prudenza.

Impostazioni privacy