Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sempre più innamorati – VIDEO

Francesco Chiofalo ha ritrovato la serenità dopo l’intervento, grazie anche all’amore per Antonella Fiordelisi, di cui adesso ha anche il nome tatuato sul polso.

Per l’ex protagonista di ‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo, il peggio sembra essere passato. Concluso il programma Mediaset ha vissuto il trauma della separazione dall’ex fidanzata Selvaggia Roma, ma soprattutto quello legato alla scoperta di un tumore al cervello. Per l’ex concorrente del reality si è trattato di un periodo duro, vissuto tra la paura per l’intervento le difficoltà a riprendere le normali funzionalità dopo le dimissioni dall’ospedale e le critiche degli hater sui social.

Nonostante tutto quel periodo ha anche avuto dei lati positivi: dopo l’operazione Francesco ha avuto modo di approfondire la conoscenza di Antonella Fiordelisi, ragazza che aveva il ruolo di tentatrice quando lui ha partecipato a Temptation Island. I due si sono piaciuti sin da subito e pare che adesso siano molto innamorati. A dimostrazione di ciò c’è la decisione di entrambi di farsi tatuare sul polso il nome dell’innamorato, un gesto che li porterà a ricordarsi dell’altro anche se le loro vite dovessero prendere strade differenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy