Davide Astori, chi è la compagna Francesca Fioretti: età, vita privata, foto

Davide Astori, chi è la compagna Francesca Fioretti: età, vita privata, foto della giovane attrice che esordì al Grande Fratello e divenne famosa grazie alla grande fiction della Rai.

Francesca Fioretti
Francesca Fioretti (Instagram)

Francesca Fioretti, la giovane compagna del calciatore Davide Astori, tragicamente scomparso per arresto cardiaco a Udine nella notte tra il 3 e il 4 marzo 2018, è divenuta nota al grande pubblico nel 2009 grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Dopo la morte del compagno, da cui ha avuto una figlia, Vittoria, nata nel 2016, la donna si è però allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La carriera di Francesca Fioretti, lanciata dal Grande Fratello

Anche su Instagram è stato lungo il suo silenzio, rotto soltanto da un commovente post a ottobre 2018, quando ha citato la poetessa Alda Merini: “Qualcuno ha fermato il mio viaggio, senza nessuna carità di suono. Ma anche distesa per terra io canto ora per te le mie canzoni d’amore”. Nata il 23 marzo 1985, sotto il segno dell’Ariete, a Maddaloni provincia di Caserta, prima di conoscere Davide Astori, nella sua vita c’erano state altre due relazioni: una con un ragazzo conosciuto quando era giovanissima, l’altra intrapresa con Ferdi Berisa, conosciuto al Grande Fratello 9 nel 2009.

Davide Astori e Francesca Fioretti si sono incontrati nel 2013 in Vietnam, nello stesso anno lei partecipa a Pechino Express nella coppia Le modelle con Ariadna Romero. Oltre che modella, l’ex compagna di Davide Astori è anche stilista, infatti ha creato due collezioni di costumi per Wikini Beachwear. Inoltre, ha avuto diversi ruoli da attrice e a ottobre 2018 ha annunciato su Instagram di essere nel cast della terza puntata della serie Rai “I bastardi di Pizzofalcone 2”.

Impostazioni privacy