Cafu, che guaio: travolto dai debiti assieme alla moglie, pignorati immobili

cafu debiti
“Cafu è pieno di debiti”, l’ex difensore di Roma e Milan nei guai assieme alla moglie – FOTO: instagram

I debiti travolgono Cafu e sua moglie Regina. L’ex terzino brasiliano di Roma e Milan, due volto campione del mondo, avrebbe già perso diverse proprietà.

Per Marcos Evangelista de Moraes Cafu c’è da fare i conti con una pesante situazione debitoria, stando a quanto si apprende dalla stampa del Brasile, suo Paese d’origine. L’ex calciatore di Roma e Milan, con alle spalle una militanza in Serie A dal 1997 al 2008 oltre che due Mondiali vinti da capitano con il Brasile, sarebbe travolto dai debiti e si troverebbe sul lastrico, al punto da aver subito già diversi pignoramenti di immobili di sua proprietà. Cafu dovrebbe al Fisco brasiliano svariati milioni di dollari, unitamente a sua moglie Regina. Tutto pare sia collegato alla mancata copertura di prestiti e debiti riconducibili alla ‘Capi Penta International Player’, una agenzia di management fondata proprio dall’ex terzino sudamericano, oggi 49enne, e che si occupa della gestione non di atleti bensì di procuratori sportivi.

LEGGI ANCHE –> Sinisa Mihajlovic ricoverato: l’allenatore inizia le cure

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cafu: “È un problema mio che gestisco come voglio”

Un tribunale ha imposto a Cafu la confisca di cinque beni immobili, ed altri 15 potrebbero presto essere ugualmente espropriati. Lui si è espresso con queste parole in proposito. “È un mio problema personale. Posso dare i miei immobili, la mia macchina, la mia casa, posso dare quello che voglio per pagare i debiti”. Proprio l’ex giocatore di Roma e Milan è stato scelto dalla Federazione calcistica del Brasile per rappresentare i verdeoro – freschi campioni della Coppa America – ai Mondiali del 2022 che si svolgeranno in Qatar.

Impostazioni privacy