Belen innamoratissima di Stefano, la dedica su Instagram scalda i fan

Belen innamoratissima di Stefano
(Screenshot Instagram)

Belen Rodriguez manifesta nuovamente il suo amore per Stefano De Martino, la dedica della soubrette al marito fa commuovere i fan della coppia.

Dopo anni tribolati dal punto di vista sentimentale, la bellissima Belen Rodriguez sembra abbia trovato finalmente la felicità che cercava. La soubrette si mostra sui social raggiante di felicità e molto innamorata del compagno Stefano De Martino. I due hanno passato un periodo di crisi che li ha portati a separarsi, ma da quando sono tornati insieme sembra che tutto proceda per il verso giusto. La coppia appare talmente affiatata da alimentare rumor su un possibile secondo matrimonio e su una nuova gravidanza.

Sebbene per il momento, come spiegato da Stefano, la coppia voglia godersi la situazione attuale senza pianificare nulla, appare di giorno in giorno più evidente come il ritorno di fiamma abbia giovato ad entrambi. A non celare il proprio amore è principalmente Belen, la quale quasi ogni giorno posta una foto del compagno o una foto in cui i due passano del tempo assieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen e la dedica d’amore a Stefano

Qualche giorno fa sulla pagina social dell’argentina è apparso un breve video che li immortala mentre si scambiano un bacio appassionato su una barca in moto. Successivamente ha postato una foto che mostra il ballerino mentre mangia in macchina, accompagnata dalla seguente didascalia: “Ti voglio così, tutto matto”, e ancora uno scatto da una barca che li mostra intenti a scambiarsi un tenero bacio al calar del sole sotto la quale scrive: “In un bacio saprei tutto quello che è stato taciuto”.

La dedica che ha colpito maggiormente i fan, però, è quella che Belen ha messo a corollario di uno scatto di Stefano poggiato sull’uscio di una porta: “Se avessi dovuto disegnarti, ti avrei disegnato proprio così”. Insomma, appare evidente la sintonia ed il sentimento che entrambi provano in questo momento, non resta che vedere se questo gioverà anche alla conduzione del Festival di Castrocaro dove, per la prima volta, condurranno insieme.

Impostazioni privacy