Temptation Island, la drastica decisione di Ilaria – VIDEO

La nuova puntata di Temptation Island si annuncia densa di sorprese e colpi di scena: ecco tutte le novità.

Lacrime, falò, scelte difficili. L’edizione 2019 di Temptation Island comincia a entrare nel vivo. E il personaggio che in queste ore sta più facendo parlare di sé è sicuramente Ilaria. Manca ormai poco al quarto appuntamento con il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, leader incontrastato degli ascolti tv da tre settimane, stasera su Canale 5. E,come anticipato nei giorni scorsi, i telespettatori si preparano a una serie di eventi straordinari. In particolare, ci saranno ben due falò di confronto immediato dal cui esito dipenderanno, com’è ovvio, le sorti del programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il “pezzo forte” della serata di Temptation Island

A poche ore dall’inizio della quarta puntata di Temptation Island, il profilo ufficiale della trasmissione ha anticipato un altro piccolo stralcio di quello che i telespettatori vedranno in onda su Canale 5. Ilaria è stata chiamata nel pinnettu per vedere un video del suo fidanzato Massimo, il quale nei primi giorni del programma aveva intrapreso una conoscenza con la single Federica Lepanto, per poi cambiare direzione e approfondire il feeling che si è stabilito con Elena la tentatrice. Il punto è che le parole e gli atteggiamenti di Massimo hanno fortemente deluso Ilaria nelle scorse puntate. E nelle anticipazioni si vede lei uscire dal pinnettu furiosa, sussurrando tra le lacrime: “Questo pezzo di m…. ma che c… rimango a fare io qua? Non lo voglio più!”.

Insomma, tutto lascia presagire che il viaggio nei sentimenti di Ilaria e Massimo si concluderà con la richiesta di un falò di confronto anticipato. Intanto, se Massimo si sta lasciando andare con la single Elena, anche Ilaria non ha perso tempo ed è intenta ad approfondire la conoscenza con il tentatore Javier. I due sono sempre più vicini e lei ha vissuto diversi momenti di imbarazzo. Ma il finale è, come sempre, ancora tutto da scrivere.

SPOILER: Ilaria sembra aver preso una decisione drastica! Chiederà il falò di confronto immediato? #TemptationIsland pic.twitter.com/ZQn7We6NKw

 

EDS

 

 

Impostazioni privacy