Temptation Island, David disgustato da Cristina: la sua reazione – VIDEO

david cristina Temptation Island
A ‘Temptation Island’ assisteremo al confronto tra David e Cristina – FOTO: screenshot

L’amore tra David Scarantino e Cristina Incorvaia sembra essere giunto al termine: a ‘Temptation Island’ lei pare abbia trovato altro.

Tra Cristina Incorvaia e David Scarantino sembra proprio essere finita. E tutto per una scelta principalmente di lei, che si sentiva oppressa da questa relazione. Nonostante poi entrambi si siano impegnati nel riprovarci, pare che si stia giungendo ad un epilogo negativo per quanto riguarda il loro amore. Stiamo parlando naturalmente di ‘Temptation Island‘, nel quale la 37enne Cristina appare decisamente molto presa dal tentatore Sammy. Al punto da provocare un attacco di gelosia in David. Si parla dell’intenzione di quest’ultimo di chieder un falò anticipato per confrontarsi con quella che, a conti fatti, risulta ancora essere la sua fidanzata. La volontà della Incorvaia e di Sammy di voler dormire in giardino sul divano – in realtà solo una scusa per starsene appartati – è stata la prova decisiva che ha spinto molti telespettatori di ‘Temptation Island’ a ritenere che David Scarantino sia stato messo da parte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island, David estremamente deluso da Cristina

Lei stravede per Sammy ed è in preda ad una vera e propria tempesta ormonale. Il flirt è evidente e lei ci sta eccome. Chiaro che a David tutto questo non piaccia. Come se non bastasse, lei è andata a cercarlo nella stanza dei single, unico luogo dove non ci sono telecamere. E quando si parla del suo tentatore, mostra una evidente gelosia. Eppure Davide non ha mai smesso di pensare a Cristina. “Le giornate senza di lei sono lunghe, mi manca. Vorrei che si presentasse da me per dirmi di andare via insieme”. Poi però dopo aver visto i video che vedono come protagonista la ragazza, Scarantino pare abbia preso coscienza di ciò che sta accadendo. La Incorvaia dice che “è giusto che David (41 anni) si cerchi una ragazza più giovane”. Lui ribatte definendola “ridicola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spoilerissimo! David non riesce proprio a credere ai suoi occhi, la quarta puntata di #TemptationIsland segnerà un punto di svolta per la coppia?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy