Reazione a Catena: chi sono i Giù per su, nuovi campioni

Nuovi campioni del programma Reazione a Catena sono i Giù per su: chi sono e da dove vengono i tre giovani studenti universitari.

Giù per su
(screenshot video)

I Giù per su hanno spezzato ieri, domenica 14 luglio, il dominio dei campioni di Reazione a Catena, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni. Infatti, per 24 puntate consecutive, in carica sono rimasti i Tre Forcellini che comunque tornano a casa con un bel gruzzoletto, circa 100mila euro a testa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono e da dove vengono i Giù per su

Alessandro, Gianluca e Simone, questi i nomi dei tre ragazzi padovani, tutti studenti di matematica, hanno dunque capitolato dopo 24 puntate e 300mila euro vinti. Al loro posto, arrivano i Giù per su, anche loro tre giovanissimi studenti. I Tre Forcellini hanno consumato record su record ma prima o poi le esperienze nei quiz show televisivi finiscono e non sempre in maniera indolore.

Giulia, Giuseppe e Raffaele, questo il nome dei tre campioni che fanno parte del trio di nuovi campioni sono tre ragazzi fuorisede, che sono studenti dell’Università di Torino. I tre ragazzi rappresentano praticamente tutto l’universo dei fuorisede al Nord: Giulia è infatti siciliana di Bagheria, Giuseppe è pugliese, esattamente di Bitonto, infine Raffaele è originario di Castrovillari, provincia di Cosenza.

Impostazioni privacy