Massimo Colantoni, chi è: età, storia privata, lavoro, foto

Massimo Colantoni, chi è: età, storia privata, lavoro, foto del fidanzato di Ilaria Teolis, protagonista insieme a lei di Temptation Island.

massimo colantoni
(Instagram)

Nato il 14 novembre 1990 a Roma, Massimo Colantoni è uno dei concorrenti di Temptation Island 2019, che affronta insieme alla fidanzata Ilaria Teolis. La coppia sta insieme da circa due anni e mezzo e sembra molto affiatata. Titolare di un negozio di abbigliamento, il ragazzo ha frequentato l’istituto alberghiero e ha una sorella di nome Valeria. Attraverso il suo profilo Facebook, è possibile scoprire che ha delle simpatie politiche “di destra”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Massimo Colantoni di Temptation Island

Sempre dai social network, si scopre che Massimo Colantoni tifa Lazio, ama la musica reggaeton e ha un cane di nome Xena. Lui e la sua fidanzata amano molto viaggiare: insieme hanno girato il mondo, dal Kenya alla Thailandia. La convivenza tra i due ha alti e bassi e a quanto sembra in parte dipende anche dalla mancanza di libertà che il ragazzo sostiene di non avere.

In passato, Massimo Colantoni, che ha diversi tatuaggi sul corpo, in particolare due labbra che si baciano e la scritta “come te nessuno” sul pettorale sinistro e una scala con un orologio sul fianco destro, ha lavorato come agente immobiliare presso alcuni franchising in zona Nuovo Salario, a Roma, mentre il negozio di abbigliamento si trova sulla Tiburtina, all’altezza di Casal Bruciato.

Impostazioni privacy