Chi è Gaetano Martelli, tentatore di Temptation Island

Chi è Gaetano Martelli: tutte le informazioni sul tentatore di Temptation Island, curiosità e vita privata, cosa fa nel programma.

Gaetano Martelli
(Instagram)

Tra i tentatori della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island in onda il lunedì sera, troviamo Gaetano Martelli. Napoletano classe 1990, il giovane imprenditore ha viaggiato in tutto il mondo grazie alle sue diverse attività nel mondo della moda. In particolare, ha vissuto per oltre quattro anni a Shanghai, dove si è occupato di import – export di cashmere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Gaetano Martelli di Temptation Island

Come tutti i tentatori, anche Gaetano Martelli è attualmente single, ma in passato è stato legato a più di una persona. Dal punto di vista familiare, invece, è molto legato a sua madre, con cui ha aperto un negozio di pelletteria a Napoli. Molto attivo sui social, il suo profilo Instagram è seguito da decine di migliaia di follower, che sono incrementati nel corso delle settimane in cui ha partecipato al reality show di Canale 5.

Da due anni, Gaetano Martelli ha anche creato un marchio che porta il suo nome e inoltre produce attraverso artigiani borse, scarpe e capi in pelle. La sua azienda tratta anche capi in seta. Il ragazzo ama definirsi testardo e ambizioso ed ha un fisico scultoreo. Tra le altre sue passioni, infatti, ama molto tenersi in forma, è amante del fitness ed è anche personal trainer di discreto successo.

Impostazioni privacy