Diletta Leotta esordisce su Italia 1 con W Radio Playa

Diletta Leotta esordisce su Italia 1Diletta Leotta fa il suo esordio su ‘Italia 1’ a partire oggi pomeriggio: la frizzante conduttrice condurrà insieme a Daniele Battaglia ‘W Radio Playa’.

Da qualche tempo a questa parte Diletta Leotta è diventata la conduttrice più amata dagli italiani. La diva catanese ha ottenuto il favore del pubblico sia per l’aspetto da modella di intimo che per la capacità di far divertire e di saper intrattenere. Che sapesse reggere un programma lo si era capito dai tempi in cui era diventata l’erede designata di Ilaria D’Amico a Sky, ma che fosse capace anche di far divertire il pubblico all’ascolto con una buona dose di ironia e autoironia lo si è capito solamente grazie al ruolo di co-conduttrice del programma radio ‘105 Take Away‘, condotto insieme a Daniele Battaglia.

Il programma è divenuto noto al grande pubblico quando per una settimana ha ospitato Belen Rodriguez, partecipazione che ha fatto scoccare la scintilla tra l’argentina e la catanese che ora sono diventata grandi amiche. Proprio la celebre soubrette l’ha infatti difesa dalle accuse di eccesso di utilizzo di chirurgia estetica, attaccando chi parlava, a suo dire, solo per invidia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta esordisce su Italia 1

Che la conduttrice sia diventata una celebrità lo dimostra anche l’interesse dei media di settore sulla sua vita sentimentale. Di recente Diletta si è lasciata con il fidanzato storico e sin dai primi istanti le sono stati attribuiti flirt con diversi personaggi dello spettacolo. L’ultima indiscrezione in tal senso è quella di una presunta relazione con Daniele Scardina. Ma delle chiacchiere Diletta non si cura e continua a lavorare con la consueta professionalità.

Quest’oggi e per le prossime 3 settimane la vedremo impegnata con un nuovo programma, insieme radiofonico e televisivo. Oggi pomeriggio, infatti, avrà inizio su Radio 105 e Italia 1 il programma pomeridiano ‘W Radio Playa‘. Per quanto riguarda la versione televisiva la trasmissione, in onda dalle spiagge di Riccione, avrà una durata di soli 30’, in cui lei ed il fidato Daniele Battaglia intervisteranno un protagonista della musica italiana. Tra gli ospiti già confermati ci sono: J-Ax, Annalisa, Baby K, Elodie, Irama, Pierluigi Pardo, The Kolors, Paolo Ruffini, Andrea Mainardi, Giusy Ferreri, Takagi&Ketra, Scintilla, Gianluca Impastato e Francesco Gabbani.

Impostazioni privacy