Bancomat regala soldi, diversi i passanti fortunati: dove è successo – FOTO

bancomat regala soldi
Bancomat regala soldi – FOTO: viagginews.com

Il bancomat regala soldi, erogando somme improvvise senza alcun comando o fornendo cifre maggiori rispetto a quelle richieste.

Non è la prima volta che si legge la notizia dal titolo ‘bancomat regala soldi‘. A volte i dispositivi automatici installati nei pressi di banche od uffici postati sono soggetti a dei curiosi guasti, che possono portare anche ad inconvenienti simili. La vicenda in particolare si è verificata nella città di Ningbo, in Cina, dove una coppia si è vista spuntare dal nulla l’equivalente di 400 euro. Denaro che la cassa automatica ha erogato per errore. E naturalmente i due hanno sorriso dell’inconveniente, per poi prendere i soldi ed andarsene. Ma le telecamere di sicurezza del circuito chiuso installate accanto hanno ripreso l’accaduto e le autorità stanno ora cercando i due per farsi restituire il maltolto. Infatti quanto avvenuto risulta essere alla stregua di un vero e proprio furto, non essendo quei soldi di proprietà della coppia. Un altro bancomat generoso ha cominciato a cacciare banconote da 20 sterline a Londra (al cambio 22 euro, n.d.r.) nei pressi della fermata della metropolitana di Bond Street.

LEGGI ANCHE –> Trovare soldi in strada, un sogno che diventa realtà. E che blocca il traffico – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bancomat regala soldi, succede un pò ovunque nel mondo

In quel caso però sono intervenuti due agenti di polizia, a vigilare sul buon comportamento dei passanti. Nessuno ha osato raccogliere i soldi finiti in strada, che sono stati tutti prontamente recuperati dagli addetti preposti. E non finisce qui: pure a Houston, in Texas uno sportello della Bank of America ha dato i numeri, comportandosi come una slot machine. Invece di banconote da 10 dollari, venivano messe a disposizione dei fruitori di quel bancomat tagli da 100 dollari. Della cosa si sono accorte le autorità dopo aver letto un post su Facebook di una persona che ha beneficiato di questo incidente. E che ha dovuto restituire quanto precedentemente raccolto. Non sono mancate lunghe code e pure delle risse tra le persone che aspettavano in fila.

Impostazioni privacy