AnneKee Molenaar, chi è la fidanzata di De Ligt: vita privata e foto

fidanzata di Matthjis De Ligt
(Instagram)

Scopriamo chi è AnneKee Molenaar, la splendida fidanzata di Matthijs De Ligt: età e vita privata della modella olandese che sbarcherà in Italia.

La Juventus si è assicurata uno dei migliori centrali difensivi del mondo nonché il potenziale numero uno del prossimo futuro. Stiamo parlando ovviamente del giovanissimo Matthjis De Ligt, capitano dell’Ajax che ha stupito l’Europa intera e che ha eliminato proprio la Juventus nell’ultima Champions League. I bianconeri lo trattavano da tempo, avevano già ottenuto un accordo con il calciatore per un quinquennale a 12 milioni di euro netti a stagione (bonus concreti) e dovevano appianare solo la differenza tra domanda e offerta con la squadra di Amsterdam.

Alla fine, complice anche la volontà del calciatore di trasferirsi a Torino, Juventus e Ajax si sono accordate per una cifra vicina ai 70 milioni di euro a cui si aggiungono ulteriori compensi bonus legati al rendimento, all’utilizzo e all’eventuale cessione. La juve ha anche fissato una clausola rescissoria da 150 milioni di euro che consentirà al club di avere una plus valenza di circa 75 milioni di euro qualora qualcuno dei club europei decida di versarla per strappare il forte difensore olandese già dall’anno prossimo. Per il momento, però, De Ligt è un nuovo calciatore della Juve e con lui a Torino arriverà la bellissima modella olandese AnneKee Molenaar, scopriamo chi è.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

AnneKee Molenaar, chi è la bella fidanzata di De Ligt

AnneKee Molenaar è giunta nella vista del forte difensore olandese nei primi mesi di questo 2019 (prima era fidanzato con la giocatrice di Hockey Annick Diekmann) e da subito la loro relazione è stata al centro dei media olandesi. AnneKee è una ventenne modella olandese che lavora con l’agenzia di moda di Wilma Wakker, ma anche con Mega Model Angency, con Dominique Models e Priscillas Models. Da anni è una delle indossatrici più richieste di tutti i Paesi Bassi e gira il mondo per sfilare nelle principali passerelle dell’alta moda. Fisico scultoreo, viso angelico e sguardo magnetico, AnneKee è la figlia di un ex calciatore dell’Ajax degli anni ’80-’90, Keje Molenaar e, sebbene affermi che preferisce fare altro che guardare le partite di calcio, per il suo Matthjis fa un’eccezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

More Love Stories 🥰☺️😌 @lovestoriesintimates

Un post condiviso da AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar) in data:

Impostazioni privacy