Annalisa Torbilio, chi è: curiosità e vita privata della tentatrice

Cosa sapere su Annalisa Torbilio, la cosentina classe 1993 protagonista di Temptation Island: curiosità, lavoro e vita privata della tentatrice.

annalisa torbilio
(Instagram)

Tra le tentatrici della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island in onda il lunedì sera, Annalisa Torbilio ha una certa esperienza pregressa nel mondo della moda e ha anche partecipato a Miss Italia. Scopriamo qualche aneddoto e curiosità di una delle protagonisti del programma condotto da Filippo Bisciglia sul canale Mediaset. Classe 1993, la giovane tentatrice è nata a Cosenza e nel 2015 ha vinto la fascia di Miss Cotonella Calabria, accedendo così alla fase finale di Jesolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Annalisa Torbilio: cosa c’è da scoprire sulla tentatrice

Con migliaia di follower su Instagram, la ragazza è davvero molto seguita e apprezzata, dunque la partecipazione a Temptation Island contribuirà ad aumentare la sua visibilità. Nella vita, vuole fare l’orafa, intanto si è iscritta e ha frequentato la facoltà di Scienze dell’Educazione. La giovane si divide inoltre tra gli shooting fotografici e la sua attività di influencer. Amante del mondo della moda e di quello dello spettacolo, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, riuscendo appunto a ottenere una fascia alle selezioni regionali di Miss Italia.

Come tutte le tentatrici del programma, ovviamente anche Annalisa Torbilio è single, inoltre pochissimo sappiamo della sua vita privata. A quanto pare, dal suo passato emerge una storia importante, della quale però la giovane cosentina non ne ha parlato durante il programma. Sappiamo inoltre che ama moltissimo i gioielli e le piace tenersi in forma. Infine, come molti altri che partecipano alla trasmissione di Canale 5, anche lei ama molto viaggiare.

Impostazioni privacy