Tiziano Ferro, matrimonio con Victor Allen a Sabaudia – FOTO


Tiziano Ferro, matrimonio con Victor Allen a Sabaudia – FOTO. Sono state celebrate ieri sera le nozze tra il cantante e l’ex consulente della Warner Bros. i due erano da 3 anni insieme.

E’ giunto anche per lui il fatidico giorno delle nozze. E’ stato proprio ieri sera, attorno alle 19 che infatti il cantautore Tiziano Ferro ha deciso di pronunciare quel decisivo “sì” che lo unirà civilmente al suo compagno, con il quale era legato già da 3 anni.

Tiziano Ferro: matrimonio con Victor Allen a Sabaudia

Le nozze sono state celebrate in una villa di Sabaudia, luogo d’origine del cantante 39enne, in una romantica atmosfera al tramonto, alla presenza naturalmente dei genitori di Tiziano Ferro e del fratello Flavio. Il festeggiamento è stato piuttosto intimo, svolgendosi al cospetto di una quarantina di persone.
Ad accompagnare la vita del cantante sarà da oggi Victor Allen, 54 anni, originario di Los Angeles ed ex consulente della Warner Bros. Oggi Allen è invece titolare di un’agenzia di marketing. Solo una decina di giorni prima, i due avevano celebrato il proprio matrimonio in California, terra d’origine del compagno di Tiziano Ferro.


Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy