Paolo Capponi, chi è il figlio di Mara Venier: età, foto, vita privata, lavoro


Paolo Capponi, chi è il figlio di Mara Venier: età, foto, vita privata, lavoro del secondogenito della presentatrice nato nel 1975, è divenuto nel 2017 padre del piccolo Claudio. 

Lui è il figlio della conduttrice televisiva Mara Venier, con la quale ha un legame molto particolare. Capponi è figlio della conduttrice e dell’attore di film polizieschi Pier Paolo Capponi e ha una sorella maggiore, Elisabetta Ferracini, che la Venier ha avuto da Francesco Ferracini.

Paolo Capponi: età e vita privata del figlio di Mara Venier

Paolo è nato nel 1975 e per alcuni anni ha vissuto con il padre e con la sua nuova compagna, situazione questa che ha causato non poche incomprensioni in passato con la madre. Rapporti che si sono però poi rasserenati, soprattutto in seguito alla nascita del nipotino della Venier, Claudio, nato nel 2017. La vita di Paolo è sempre stata vissuta anche in ambito professionale lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Recentemente la conduttrice televisiva ha pubblicato sui social, sui quali è molto attiva, una fotografia che la ritrae assieme al figlio e che sembra sancire definitivamente il ritrovato periodo di serenità con lui. La fotografia ha ricevuto oltre 50mila like. Recntemente inoltre Mara Venier ha annunciato che il figlio Paolo Capponi si sposerà presto con la sua compagna.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy