Inter-Lugano, streaming in diretta e tv: dove vederla e formazioni in campo

Inter-Lugano, streaming in diretta e tv: dove vedere la prima uscita stagionale dei nerazzurri e quali sono le formazioni in campo. 

Inter-Lugano
(Getty Images)

Oggi alle ore 17.30 va in scena la prima uscita stagionale della nuova Inter di Antonio Conte. L’amichevole contro il Lugano sarà il primo test per i giocatori nerazzurri che sicuramente sono ancora imballati visto che la preparazione per la stagione 2019-2020 è iniziata solo da pochi giorni. Ciò nonostante i tifosi si aspettano di vedere già le tracce del passaggio di Conte non solo sulla tattica in campo ma anche nella testa dei giocatori impegnati in campo. Si vedrà all’opera la nuova difesa a tre che sarà il marchio di fabbrica dell’ex allenatore di Chelsea e Juventus e sarà l’occasione per vedere già all’opera alcuni dei nuovi acquisti come Stefano Sensi arrivato dal Sassuolo per dare qualità al centrocampo, Valentino Lazaro e Lucien Agoumé. Ancora assente per ovvi motivi Nicolò Barella che rientrerà con più calma insieme agli altri compagni di nazionale. Grande assente Mauro Icardi partito per il ritiro con la squadra ma ben presto lasciato da parte e di fatto fuori rosa. Davanti giocheranno Samuele Longo e il baby Sebastiano Esposito (classe 2002) viste anche le assenze di Lautaro Martinez e di Politano che si è infortunato pochi giorni fa.

Inter-Lugano, dove vedere la partita

La partita sarà trasmessa alle 17.30 dal canale Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) che si è assicurato in esclusiva tutta la International Champions Cup dell’Inter. Infatti Sportitalia trasmetterà anche le prossime partite dei nerazzurri come la sfida col Manchester United o quella del prossimo 27 luglio a Macao alle ore 13:30 italiane contro il Psg. Inter-Lugano sarà trasmessa in diretta in Italia anche da Inter Tv e per chi non risiede in Italia, Svizzera, Brasile, Portogallo, Stati Uniti, Qatar e UAE, Israele, Finlandia e Svezia, Serbia, Bosnia, Croazia, Montenegro, Macedonia e Kosovo la partita sarà trasmessa anche sulla pagina Facebook dell’Inter.

Inter-Lugano, le formazioni in campo

LUGANO (3-5-2): Baumann; Kesckes, Maric, Daprelà; Lavanchy, Vecsei, Custodio, Rodriguez, Aratore; Bottani, Gerndt. All.: Celestino.

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Longo, Esposito. All.: Conte.

ARBITRO: San (Svizzera)

Impostazioni privacy