Figlia drogata, era minorenne: madre la soccorre e la trova a letto con 4 uomini

figlia drogata uomini
Trova la figlia drogata minorenne mentre ha un rapporto con 4 uomini (repertorio/Polizia di Stato)

Va a soccorrere la figlia drogata minorenne ma quando riesce a raggiungerla, la madre assiste ad una scena che la lascia a bocca aperta.

Una madre era intervenuta per aiutare la figlia drogata, una minorenne da tempo entrata in una strada buia e tortuosa, senza via di uscita. E solo un genitore che ha vissuto o si ritrova a vivere una problematica simile conosce l’angoscia che una situazione del genere comporta. Purtroppo però per questa donna la sorpresa – amarissima – è stata grande nel vedere che, una volta andata a trovare la figlia drogata, ha scoperto quest’ultima mentre si intratteneva in maniera estremamente spinta con ben quattro uomini. Tutti loro erano tossicodipendenti che l’avevano facilmente circuita. E come se non bastasse, era presente una seconda ragazza che ha impedito alla mamma della giovane protagonista del rapporto di gruppo di entrare in casa. La vicenda si è verificata a Scunthorpe, in un appartamento.

LEGGI ANCHE –> Batteri killer, uomo muore divorato dopo un giorno al mare – FOTO

Figlia drogata, e minorenne: la madre la sorprende così

La stampa locale della cittadina inglese ha riportato quanto successo con un certo scalpore. E non sono mancate anche le testimonianze di alcuni vicini di casa, esasperati da mesi da una situazione che era ormai degenerata e che li portava a vivere nella paura. In quell’appartamento infatti c’era un continuo viavai di persone poco raccomandabili, tra gente di ogni genere ed età che si bucava, donne che si vendevano e bottiglie di alcolici, aghi e siringhe ovunque tra le scale e nel giardino condominiale. Ora la mamma di questa ragazza è riuscita finalmente a far finire tutto. La casa degli orrori è stata sequestrata ed anche gli incontri abituali per spacciare e per compiere altri reati sono giunti al termine. Quel quartiere resta di una vivibilità difficile, anche se non mancano persone che desiderano una situazione di normalità. Che per fortuna ora ha fatto capolino.

Impostazioni privacy