Costantino Della Gherardesca, incidente con frattura sul set e tanta autoironia – FOTO

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca – FOTO: Instagram

Piccola ma fastidiosa disavventura per il simpatico Costantino Della Gherardesca, che comunque riesce a scherzare anche in un momento simile.

Durante delle riprese con una troupe televisiva, Costantino Della Gherardesca è incappato in uno sfortunato incidente. Mentre si trovava a Napoli, il 42enne uomo di spettacolo romano è caduto in seguito alla perdita di equilibrio. L’impatto al suolo gli ha provocato una infrazione ad una costola, cosa della quale il buon Costantino si è accorto soltanto in seguito. Il dolore al costato era forte, in maniera anomala. Quindi è stata presa la decisione di sottoporsi ad una visita in ospedale, considerato anche come a Costantino Della Gherardesca ad un certo punto risultasse difficile anche solo respirare normalmente. Il dolore poi si sarebbe fatto via via più crescente ed insopportabile. Alla fine ne è saltata fuori una infrazione ad una costola, che sarebbe in pratica una frattura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Costantino Della Gherardesca, le riprese continuano nonostante tutto

A Costantino sono stati prescritti dei giorni di riposo, senza sforzi. Ed occorrerà mettersi il cuore in pace per questo periodo, nel quale il dolore continuerà a persistere durante la respirazione. Della Gherardesca comunque ha deciso di continuare con le riprese televisive nelle quali è impegnato, per giungere fino alla fine. E ha comunicato tale scelta con un post dal tono fortemente autoironico, riscuotendo l’apprezzamento dei fans e tanti messaggi di pronta guarigione. Lui stesso ha scritto sul noto social networl: “In attesa dell’RX torace. 🚨AGGIORNAMENTO🚨. Ho un’infrazione (frattura) alla costola. Ho deciso che continuo con le riprese. Non ci si ferma! Tanto mica devo pilotare un deltaplano”.

Impostazioni privacy