Cerignola, drammatico incidente: sei bambini investiti da un’auto


Cerignola, drammatico incidente: sei bambini investiti da un’auto. E’ avvenuto nella serata di sabato l’impatto provocato da un 25enne alla guida della propria auto.

E’ avvenuto nella serata di sabato sera, il drammatico incidente nel quale sono rimasti coinvolti sei bambini, investiti da un’auto guidata da un ragazzo di 25 anni. L’impatto è avvenuto a Cerignola e precisamente in via Tiro a Segno, posta nella periferia della città.

Drammatico incidente: sei bambini investiti da un’auto

I ragazzini coinvolti hanno tutti un’età compresa tra i 12 e i 13 anni e fortunatamente solamente uno di loro è rimasto gravemente ferito e trasportato per questo d’urgenza all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. I medici procederanno a sottoporre il bambino ad una operazione chirurgica solamente dopo che le emorragie presenti in molte parti del suo corpo si siano riassorbite. Gli altri cinque bambini si trovano attualmente negli ospedali di Cerignola, Foggia e Barletta in condizioni non gravi.
Ad investire i ragazzini è stato un giovane di 25 anni che si è subito fermato, a seguito dell’incidente, per prestare soccorso. Ai soccorritori il giovane avrebbe ammesso di non aver visto i sei bambini investiti e questo sarebbe stato dovuto alla bassa illuminazione presente in quel preciso punto della strada. La polizia locale sta procedendo in queste ore a compiere tutti gli accertamenti volti a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, avvalendosi anche delle immagini filmate dalle telecamere di sorveglianza.

A Jesolo altri due drammatici incidenti avvenuti in questa notte a pochissima distanza l’uno dall’altro hanno avuto un esito ben più tragico. 5 sono state in quel caso infatti le giovanissime vittime.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy